Invito a presentare manifestazioni d'interesse finalizzate all’assegnazione di aree per la realizzazione di differenti interventi costruttivi, di tipo economico popolare, fino ad un massimo di n. 40

Pubblicata il 02/05/2017

Con decorrenza 26 aprile 2017 è stato pubblicato all'Albo Pretorio di questo Comune l'invito a presentare manifestazioni di interesse finalizzate all’assegnazione, a  cooperative ed imprese, di aree site in zona Scala Vecchia Palazzolo, comparto edificatorio n 3 PEEP,  per la realizzazione di differenti interventi costruttivi, di tipo economico e popolare, fino ad un massimo di 40 alloggi.
Si specifica, inoltre che il presente avviso non è mirato ad avviare procedure di affidamento, ai sensi del D.Lgs n. 50/2016, bensì ad individuare Società beneficiarie di finanziamento pubblico, per la realizzazione degli interventi costruttivi, come peraltro precisato nell’oggetto dell’avviso.

Allegato avviso PEEP Scala vecchia.pdf 42.05 KB