Concorso Fotografico & video

Pubblicata il 25/06/2013

Sono aperte le iscrizioni al concorso fotografico e video "spazio creativo e territorio da salvaguardare" promosso dall’associazione Ideattiva, di Catania, in collaborazione con l'Artprotacheles. Il concorso ha l’obiettivo di cogliere la visione personale del proprio spazio creativo attraverso il video e la fotografia.
Spazio inteso sia come luogo fisico che, per lavoro e per svago, attraversiamo nel nostro quotidiano; sia come spazio creativo virtuale, come porzione di superficie abitata dal nostro io. Il futuro del nostro "spazio" si prospetta ormai totalmente incerto. Distruggere tutto per progredire è quantomeno antieconomico. Come viviamo questo senso d’instabilità? Come e dove proiettiamo la nostra identità?. Il concorso/mostra intende porre sotto i riflettori la salvaguardia del nostro mondo interiore ed esteriore.

Il concorso, promosso dal Comune di Paternò, e organizzato dall'associazione Ideattiva, è aperto a tutti ed è suddiviso in due categorie:
Categoria Young <35
Categoria senior >35
La mostra si tiene presso il prestigioso Palazzo della Cultura di Paternò, dal 28 Settembre al 18 Ottobre.

Scadenza concorso: 7 luglio 2013, ore 00.00

Scarica il regolamento sul sito http://www.associazioneideattiva.it/pageConcorsiPost.php?idPost=1
Compila il modulo e invia i tuoi lavori all'indirizzo e-mail segreteria.ideattiva@gmail.com

Premio: Residenza Artistica per 2 settimane a Berlino