avviso pubblico - Solidarietā sociale

Pubblicata il 23/10/2013

3° SERVIZIO SOLIDARIETA' SOCIALE

AVVISO PUBBLICO

Il Comune di Paterno' intende ampliare l'offerta di opportunità educative qualificate per i servizi di prima infanzia, mediante l'adesione ai fondi Pac e convenzioni con le strutture a titolarità privata .

Le strutture interessate devono possedere i requisiti previsti dal Decreto Presidenziale del 16/05/2013 pubblicato sulla G.U.R.S. n. 27 del 07/06/2013, o devono avere in corso la procedura di adeguamento agli standards strutturali ed organizzativi .

Allo scopo di istituire un elenco delle strutture idonee, i responsabili titolari delle stesse possono presentare autocertificazione circa il possesso dei requisiti e le modalità di erogazione del servizio, entro il 20/11/2013.

L'istanza può essere presentata al protocollo generale dell'Ente indirizzata a: II° Settore Servizi alla Persona e Pubblica Istruzione , 3° Servizio Solidarietà Sociale, Parco del sole n. 22, 95047 Paterno'.

L'Assessore alla Dignità della Persona ed all'Infanzia
Salvatore Galatà