Manifestazione di interesse per l’assegnazione temporanea di un posteggio tipo “A” presso i mercatini rionali. – Viale dei Platani.

Pubblicata il 16/06/2014

• Vista la nota prot. 32649 del 22.10.2009, con la quale il Sig. Sinatra Giuseppe, nato a Paternò il 05.01.1951, nella qualità di assegnatario veniva invitato alla scelta di un posteggio di tipo “A”;
  • Vista la dichiarazione del 28/10/2009 del Sig. Sinatra Giuseppe, sopra descritto, con la quale lo stesso, individuava ed accettava il posteggio n. 29  di mq. 4,00, sito nell’area di Viale dei Platani;
  • Considerato che in seno alla su descritta dichiarazione, lo stesso, in data 18.04.2014, non avendo mai occupato il posteggio in questione, in calce ne sottoscriveva la formale rinuncia;
  • Considerato che è in itinere la redazione ed approvazione del Regolamento Comunale del Commercio su aree pubbliche, modifiche ed integrazione, a quello approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 127 del 25/09/2008,
Con la presente si rende noto a tutti i possessori di autorizzazione amministrativa di tipo “C”, qualora ne fossero interessati, sarà assegnato in via provvisoria e comunque fino all’espletamento della redazione del nuovo regolamento e la  emanazione di un nuovo bando, il parcheggio n. 29 di Viale dei Platani, per una superficie di mq. 4,00.

Pertanto, a far data della pubblicazione della presente e per giorni 15 consecutivi, chiunque è interessato potrà fare formale richiesta  in forma libera con la allegata documentazione dei requisiti (autorizzazione amministrativa di tipo “C”, iscrizione alla Camera di Commercio, carico familiare, ecc), il tutto accompagnato da una copia di un valido documento di identità e una dichiarazione sulla autenticità dei documenti presentati, ai sensi di legge.
Quindi si procederà all’assegnazione, provvisoria, nella quale verranno valutati l’anzianità dei requisiti in possesso ed a parità l’età anagrafica.
Resta inteso che ad espletamento della nuova graduatoria, scaturente dal nuovo bando e regolamento, nulla potrà pretendere l’assegnatario provvisorio o supplente.

Il Responsabile
 Dott. Arch. Angelo M. Galea