Attuazione del D. Lgs. 132/2014 - Misure urgenti di giurisdizionalizzazione per la definizione dell’arretrato in materia di processo civile

Pubblicata il 12/03/2015

In attuazione del D. Lgs. 132/2014, gli interessati, coniugi separandi o divorziandi, i quali volessero, con o senza l’assistenza dei difensori di fiducia, promuovere le nuove procedure di separazione personale o di cessazione degli effetti civili del matrimonio, (ovvero fossero interessati alla modifica delle condizioni di separazione o divorzio già conseguite) da tenersi dinnanzi all’Ufficiale di Stato Civile,   possono fruire, per la formalizzazione delle loro istanze, del modulo di domanda pubblicato su questo sito ufficiale dell’Ente.

Eventuali informazioni ulteriori possono essere acquisite presso l’Ufficio di Stato Civile, nei locali di questa Sede Municipale.

Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Lucia Longo.
L’indirizzo e-mail è: lucia.longo@comune.paterno.ct.it
SETTORE I° AFFARI GENERALI E SERVIZI DEMOGRAFICI
UFFICIO STATO CIVILE
Tel. 095-7970284