Aree pubbliche per mercatini sulla collina storica – estate 2015

Pubblicata il 21/07/2015

Si rende noto ai titolati di Licenza Commerciale di tipologia “C” ed Artigiani che è stata approvata Delibera di G.M.  n. 218 del 17.07.2015 per la istituzione di un mercatino che si svolgerà nel periodo estivo dal 25 luglio 2015 al 30 agosto 2015, presso la collina Storica.

L’assegnazione, avverrà con le modalità di cui all’art.6 del Regolamento Comunale del Commercio su aree Pubbliche, adottato con delibera C.C., n. 98 del 13.11.2014;

L’insediamento dei posteggi relativi ai mercatini di cui trattasi è previsto all’interno dello spiazzale (basolato) compreso tra la Chiesa S. Maria dell’Alto ed il Castello  Normanno nel modo seguente:
sul lato sud dello spiazzale (lato nord della Chiesa S. Maria dell’Alto) n. 6 posteggi per la somministrazione e vendita di alimenti e bevande di cui uno riservato alla vendita di frutta secca ed uno per la somministrazione e vendita,  prevalentemente di bevande:
sul lato nord dello spiazzale (adiacente il prato, lato sud del castello) n. 4 posteggi per l’esposizione e vendita di artigianato locale e n. 3 posteggi per la vendita di frutta di stagione e/o gelati e sorbetti;

totale di 12 posteggi.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata fino alle ore 13,00 del 23/07/2015. Nel caso di non raggiungimento del numero, le richieste potranno essere presentate fino ad esaurimento dei posteggi.

Tutti gli operatori dovranno essere muniti di mezzo mobile attrezzato o forniti di stands di facile rimozione.

Restano a carico degli operatori:

-    pagamento TOSAP;
-    illuminazione posteggio;
-    custodia delle attrezzature;
-    pulizia del posteggio;

Gli operatori assegnatari che non rispetteranno le disposizioni contenute nel presente provvedimento, saranno sanzionati secondo la vigente normativa in materia e l’eventuale revoca del posteggio.

L’Assessore  AA.PP.                                                                                 Il Sindaco
      Agostino BORZI’                                                                                  Mauro MANGANO

Categorie aa.pp | avviso