La via dei Presepi

IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE
Organizza
LA VIA DEI PRESEPI
Percorso dei più bei presepi di Paternò

Qualsiasi soggetto interessato all’inserimento del proprio presepe all’interno del percorso deve protocollare la richiesta di adesione presso il protocollo generale del Comune di Paternò entro e non oltre il giorno 21 dicembre 2015. In seno alla richiesta di adesione, il soggetto interessato deve manifestare altresì, la propria disponibilità a consentire la visita al pubblico dei locali all’interno dei quali saranno allestiti i presepi.

A conclusione della manifestazione, giorno 6 gennaio 2016, una commissione di valutazione premierà il presepe ritenuto più bello tra quelli che hanno aderito alla manifestazione conferendo un premio in denaro per un ammontare pari ad €. 500,00.

in allegato il Regolamento del concorso.

L’Assessore alla Cultura                      Il Sindaco
  Valentina Campisano                         Mauro Mangano

Per informazioni tel. 095.7970542; 095.7970432; 095.9899304, o inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica ass.cultura@cert.comune.paterno.ct.it;

Allegato Regolamento presepe.pdf 113.07 KB