avviso pubblico per esternalizzazione servizi riscossione tributi

Pubblicata il 22/08/2016

Si porta a conoscenza degli interessati che con riferimento al presente avviso, sono pervenute a questo Settore VI numero QUATTRO offerte da parte delle ditte:

AREARISCOSSIONI Srl
M.T. S.p.A.
ANDREANI TRIBUTI SRL
HALLEY Consulting

la procedura proseguirà il giorno 14 Settembre 2016
--------------------------------------------------------------------------------
avviso del 11.05.2016

Avviso esplorativo per la ricerca di operatori tecnici per la valutazione di proposte tecniche progettuali per l’esternalizzazione dei servizi di accertamento e riscossione delle entrate tributarie (ici, imu,tarsu, tares e iuc) e patrimoniali (tosap, passi carrabili)  e di tutti i servizi connessi e complementari da affidare nel rispetto del dlg 50/2016”

si comunica che il termine di presentazione delle proposte per la procedura di che trattasi è stato posticipato al giorno 04.08.2016

si ribadisce che è richiesto un progetto tecnico economico suilla base delle indicazioni fornite dalla'avviso. Il comune rispetto alla soluzione che riterra più idonea procedera alla successive fasi cosi come previsti dal dialogo competitivo del dlg 50/2016.

in allegato

Eventuali OSSERVAZIONI SUGGERIMENTI PER LA ELABORAZIONE DEL BANDO DI GARA COSI COME PREVISTO DAL DIALOGO COMPETIVO DI CU AL DLG 50/2016 DEVONO PERVENIRE ai seguenti indirizzi

CUC@COMUNE.PATERNO.CT.IT
INFO@COMUNE.PATERNO.CT.IT