Primavera dello sport

Pubblicata il 03/04/2013

PROGRAMMA

7 Aprile    ore 15,00  - piazza Indipendenza Gara Ciclistica “Memorial Uccellatore” categoria esordienti allievi junior, a cura della ASD Coppola e Company di Paternò.

12 Aprile ore 10.00 – Falcone Borsellino Atletica leggera  “ Memorial  Pietro Mennea “  gare di velocità categoria ragazzi , lancio del Vortex. Premiazione “Mascotte Sportiva”.

18 Aprile ore 15.00  - G. Verga - Torneo di Mini Baseball, a cura dell’Associazione Paternò Baseball.

26 e 27 Aprile ore 9.00 – Palazzetto dello Sport via Bologna, Torneo di Mini Volley a cura dell'Etna Volley.

4 Maggio ore  9.00  – Palazzetto dello Sport via Bologna - Mini Basket a cura di Siciliamo.

11 Maggio ore 16.00 – Falcone Borsellino - Partita Amarcord vecchie glorie Paternò Calcio.

18 Maggio ore 10.00 - Totuccio Bottino - Campionati Regionali Tiro con l'arco classe giovanile a cura dell'Associazione Club Arcieri sezione di Paternò.

L'Assessore
Alessandro Cavallaro