Eurodisney. Dipartimento spettacolo Disneyland Resort Paris seleziona giovani

Pubblicata il 13/09/2013

Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro
Dipartimento Regionale del Lavoro, dell'Impiego, dell'Orientamento, dei Servizi e delle Attività Formative
Servizio VIII - Iniziative per l’occupazione, l’orientamento, tirocini formativi, apprendistato Coordinamento Regionale Rete EURES

Il Dipartimento dello Spettacolo di Disneyland Resort Paris seleziona ragazzi e ragazze di età maggiore di 18 anni per interpretare in costume i ruoli dei suoi personaggi più famosi e/o interpretare i ruoli di principi e principesse e/o partecipare alle parate nella qualità di ballerini.

in allegato tutte le informazioni del bando.

A rettifica del contenuto del bando qui in allegato si comunica che le candidature devono pervenire ESCLUSIVAMENTE via e-mail all'indirizzo:

massimo.floridia@regione.sicilia.it

Pertanto, l'indirizzo presente nel file del bando in allegato non va preso in considerazione.

Ci scusiamo del refuso presente sul bando e dell'errore di comunicazione, indipendente comunque dalla ns volontà.

Allegato bando DISNEYLAND PARIS.pdf 134.31 KB

Categorie bando