AVVISO PREINFORMAZIONE LAVORI PUBBLICI ANNO 2015

IL RESPONSABILE SETTORE LAVORI PUBBLICI
VISTI
L’art. 63 del D. Lgs. 163/2006
Il vigente Piano Triennale OO.PP.
RENDE NOTO
Nel corso dell’anno 2015 saranno indetti i sottoindicati appalti di Lavori pubblici, aventi valore inferiore alla soglia comunitaria, mediante procedure aperte.
Ente appaltante: Comune di Paterno’ Piazzale Del Sole n. 22 – Tel. 095/7970377 – 095/7970241 – Fax 095/7970458 sito web www.comune.paterno.ct.it  pec: ass.lavoripubblici@pec.comune.paterno.ct.it
Natura ed entità dei lavori:
  1. Lavori di completamento collettore fognario “A”.
Importo presunto dei lavori: € 1.300.000,00
Categoria lavori: OG6
  1. Lavori di ripavimentazione con basolato lavico di via Monastero e via Vittorio Emanuele tratto est per la riqualificazione urbana e attività produttive in centro storico.
Importo presunto dei lavori: € 750.000,00.
Categoria lavori: OG3
Il presente avviso ha carattere meramente indicativo, e non vincola la Stazione Appaltante al successivo affidamento.
La Stazione Appaltante si riserva di non dare corso a una o piu’ gare indicate nel presente avviso nel caso in cui successivamente vengano meno le ragioni di opportunità per il loro svolgimento .
La  data prevista per l'avvio della procedura di affidamento nonchè il quantitativo riportato per ciascun tipo di lavoro potrà subire variazioni in diminuzione o in aumento in relazione a mutate esigenze, allo stato attuale non preventivabili, o ad insindacabile giudizio dell’ente, o per motivazioni di pubblico interesse.
I bandi integrali contenenti tutte le modalità e condizioni per la partecipazione alle procedure di aggiudicazione dei contratti di cui sopra verranno pubblicizzati con le modalità e nei tempi previsti dalla normativa vigente.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Settore Lavori Pubblici tel. 095/7970215 – 095/7970241.
Responsabile del Procedimento: ing. Eugenio Ciancio.
Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune e sul sito informatico dell’Ente.
Paterno’ lì   25 settembre 2015
                                                                                                   IL RESPONSABILE SETTORE LL.PP.
                                                                                                      Ing. Eugenio Ciancio