Primo incontro con i Tecnici sul Piano Regolatore Generale

Pubblicata il 17/05/2017

L’Amministrazione Comunale, congiuntamente al Commissario ad Acta, Ing. Cirone, nominato presso il Comune di Paternò per provvedere alla definizione di tutti gli adempimenti necessari alla trasmissione degli atti al Consiglio Comunale per l’adozione del P.R.G.,   invita i Tecnici a partecipare al primo incontro che si terrà,   giorno 26 c.m., alle ore 18.00,  presso la sala delle udienze ex tribunale, Piazza della Regione. L’incontro intende  promuovere momenti di partecipazione, al fine di attivare un confronto sui temi della pianificazione urbana locale ed  acquisire eventuali suggerimenti e proposte, per la revisione del P.R.G.
          Il Commissario                                                                                 Il Sindaco
           Ing. S. Cirone                                                                            Prof. M. Mangano