Aggiornamento Piano della prevenzione della corruzione e Programma della trasparenza e della integrità triennio 2016-2018 – presentazione osservazioni

Pubblicata il 28/01/2016

Questa Amministrazione Comunale, per il triennio 2016/2018, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve provvedere all'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2013-2015 aggiornato nel 2015 con Delibera della G.C. n. 37 del 3/2/2015, e dell' allegato Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (PTTI) .

Con data odierna, viene pubblicato il :

“Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e dell’  Illegalità e Programma della Trasparenza e dell’Integrità – 2016  -2018 ”.

Al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati e per acquisire eventuali proposte in merito, viene attivata la presente consultazione.

Le osservazioni potranno essere inviate al Comune entro e non oltre il 11/02/2016 utilizzando il modulo pubblicato in allegato al presente avviso,
tramite:

•    Consegna diretta – Ufficio protocollo;
•    servizio postale;
•    posta elettronica al seguente indirizzo:  lucia.longo@comune.paterno.ct.it
•    oppure via PEC: ass.segreteria@cert.comune.paterno.ct.it

Allegato Paterno ANTICORRUZIONE e TRASPARENZA piano 2016-2018.pdf 364.9 KB