Informazione

Pubblicata il 28/04/2016

Raccolta firme Proposta di legge di iniziativa popolare contenente “Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima”.

Presso questo Comune è depositata la raccolta firme inerente la proposta di legge di iniziativa popolare contenente “Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima” pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 40 del 18 febbraio 2016, promossa da “Italia dei Valori”.

I cittadini interessati alla sottoscrizione, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, potranno recarsi al Comune presso l'ufficio protocollo, al pianterreno, dal lunuedì al venerdi dalle ore 9 alle ore 13 ed il mercoledi' pomeriggio dalle 16 alle 18, per sottoscrivere la raccolta.

Allegato locand legittima difesa.pdf 127.48 KB