Comune di Paterno'

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
FIXME
CUC - Paterno
reg.gen. 132 num.part. 14 del 12/04/2018
Servizio di progettazione definitiva e relazione antincendio relativo al progetto : Lavori di efficientamento energetico ed adeguamento antincendio della Scuola media Marconi 1 e palestra . CIG: ZFA2135C01. Conferma aggiudicazione. Ing. Giovanni Pinazzo.
CUC - Paterno
reg.gen. 131 num.part. 13 del 12/04/2018
Servizio di progettazione definitiva e relazione antincendio dell intervento Lavori di efficientamento energetico e adeguamento antincendio della Scuola Terzo Circolo. CIG: Z912135C23. Conferma aggiudicazione.
CUC - Paterno
reg.gen. 130 num.part. 12 del 12/04/2018
Servizio di progettazione definitiva e relazione antincendio dell intervento Lavori di efficientamento energetico e adeguamento antincendio della Scuola Don Milani. CIG: Z442135BF9. Conferma aggiudicazione.
DISTRETTO SOCIO SANITARIO 18
reg.gen. 104 num.part. 6 del 10/04/2018
Avviso pubblico per la selezione di soggetto a cui affidare il servizio "Azione Standard di supporto alle attività di monitoraggio e rendicontazione del Piano di Azione e Coesione Anziani" II° RIPARTO .- CIG:7423326268 CUP: C61I17000100001- Approvazione Atti
Lavori Pubblici - Settore VI
reg.gen. 146 num.part. 49 del 09/04/2018
Procedura negoziata affidamento servizio di direzione lavori dell'intervento Ristrutturazione edilizia e manutenzione straordinaria edificio scolastico sede del IV Circolo Didattico di v.le Kennedy. Determina a contrarre art. 192 D. Lgs. 267/2000 s.m.i. CIG 7445111BF2
Personale - Settore X
reg.gen. 123 num.part. 21 del 09/04/2018
Dipendente Sig.ra Tartaglia Rachele Maria Teresa nata il 11/06/1958 Insegnante Scuola Materna Cat. C3 - Collocamento a riposo per limiti contributivi.
DETERMINE DEL SINDACO
reg.gen. 0 num.part. 14 del 09/04/2018
NOMINA, A SEGUITO DIMISSIONI, DEI COMPONENTI NUCLEO DI VALUTAZIONE: AVV. LEANZA NUNZIA E AVV. DI MATTEA MARIA CARMELA GRAZIA.
CUC - Paterno
reg.gen. 129 num.part. 11 del 09/04/2018
Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di direzione lavori dell'intervento Ristrutturazione edilizia e manutenzione straordinaria dell'edificio scolastico di v.le Kennedy. Importo b.a. € 27.158,92 oltre IVA e oneri. CIG 7445111BF2. Approvazione schema lettera invito.
DETERMINE DEL SINDACO
reg.gen. 0 num.part. 13 del 06/04/2018
Ridistribuzione deleghe agli Assessori.
DETERMINE DEL SINDACO
reg.gen. 0 num.part. 12 del 06/04/2018
Nomina, a seguito dimissioni, degli assessori comunali: Avv. Nunzia Daniela Leotta e Dott. Angelo Calenduccia
Precedente Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale